MICAM: TANTE OPPORTUNITA’ PER I SOCI

DAL 13 al 15 MARZO 2022 si terrà a Fiera Milano Rho il MICAM – Salone Internazionale della calzatura, in concomitanza con MIPEL – Salone internazionale della pelletteria, TheONE Milano – Salone dell’haut à porter femminile e HOMI Fashion&Jewels Exhibition – dedicato al bijoux, al gioiello e all’accessorio moda (quest’ultimo dall’11 al 14 marzo).

Per questo prosegue la partnership tra Federazione Moda Italia-Confcommercio e MICAM riservando alle Aziende Associate a FederModa in tutte le Associazioni provinciali di Confcommercio una SERIE DI VANTAGGI usufruibili utilizzando L’ESCLUSIVO CODICE (DA RICHIEDERE ALL’ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PRESSO LA CONFCOMMERCIO):

• un VIAGGIO ANDATA/RITORNO GRATUITO da Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Venezia Mestre, Padova, Vicenza, Brescia, Ancona, Pesaro, Rimini e Forlì, che sarà possibile ottenere ESCLUSIVAMENTE con la comunicazione nell’oggetto della mail che l’Azienda associata invierà all’agenzia (info@nextstepevents.it) con il CODICE ESCLUSIVO
  • una REGISTRAZIONE all’evento rapida e sicura;
  • l’accesso alla “VIP LOUNGE” (Al Padiglione 1 – B09) dove poter soffermarsi per una piacevole sosta CON SERVIZIO di CAFFETTERIA GRATUITA, OPEN BAR, GUARDAROBA e CONCIERGE durante tutti i giorni della manifestazione (dal 13 al 15 marzo);
  • la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità normative in tema di etichettatura delle calzature, dei prodotti tessili e sull’utilizzo corretto dei termini cuoio, pelle e pelliccia e ritirare gratuitamente il CARTELLO con la rappresentazione delle parti della calzatura da identificare con materiali e i simboli corrispondenti (utile ad evitare pesanti sanzioni ex D.Lgs. 190/2017), presso il DESK SOS ETICHETTATURA di FEDERAZIONE MODA ITALIA con MICAM nell’area dedicata del Padiglione 1 – B09.
  • La possibilità di prenotare shuttle aeroportuali sempre a info@nextstepevents.it nei seguenti giorni e orari:
  1. 13 marzo 2022: Ore 10.00 / 11.00 / 12.00 /14.00 – da Milano MXP T1 a Fieramilano
  2. 14 marzo 2022: Ore 17.30 / 18.30 – da Fieramilano a Milano MXP T1/T2
  3. 15 marzo 2022: Ore 17.00 / 18.00 – da Fieramilano a Milano MXP T1/T2