THE ONE MILANO: Dal 13 al 15 marzo 2022 a MILANO Rho-Fiera il haut à porter femminile

Dal 13 al 15 marzo 2022 si terrà a Fiera Milano Rho TheONE MilanoSalone dell’haut à porter femminile, in concomitanza con MICAM – Salone Internazionale della calzatura; MIPEL – Salone internazionale della pelletteria, e HOMI Fashion&Jewels Exhibition – dedicato al bijoux, al gioiello e all’accessorio moda (quest’ultimo dall’11 al 14 marzo).

TheOneMilano è un salone dedicato all’haut-à-porter per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda – classy lady, trend, casual, curvy, experimental – e di ogni tipologia di prodotto: capispalla, ready to wear, maglieria, beachwear e accessori.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia-Confcommercio e TheONE Milano le aziende di MODA interessate potranno registrarsi QUI inserendo il CODICE (DA RICHIEDERE ALL’ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI CONFCOMMERCIO DI RIFERIMENTO che Vi consegnerà anche la VIP CARD per l’accesso all’esclusiva BUYERS LOUNGE di TheONE Milano).