MIPEL: Dal 13 al 15 marzo 2022 la manifestazione internazionale della PELLETTERIA e dell’ACCESSORIO

Torna a Fiera Milano Rho dal 13 al 15 marzo 2022 MIPEL, il più importante evento internazionale dedicato alla PELLETTERIA e all’ACCESSORIO MODA.

Nuove tendenze, borse e accessori in pelle e tutte le novità del mondo della pelletteria sono protagoniste dell’edizione 121 di Mipel che si presenta con un nuovo format creativo tutto incentrato sul mondo dell’arte e sui movimenti d’avanguardia con il loro spirito rinnovatore e di rottura.

Mipel si conferma come un momento strategico particolarmente prezioso per il settore e per tutti gli attori coinvolti: i buyer e le aziende, soprattutto quelle di piccole dimensioni, desiderose di confrontarsi tra loro, aggiornarsi sulle novità e sui trend di settore, prendere ispirazione, incontrarsi, oltre che di fare business.

Prosegue la partnership tra Federazione Moda Italia-Confcommercio e MIPEL grazie alla quale le aziende già registrate al MIPEL seguendo le procedure di accreditamento in convenzione negli anni passati potranno già beneficiare delle OPPORTUNITA’ della TOP CARD. Per le aziende della MODA che non hanno mai visitato MIPEL è possibile registrarsi QUI inserendo il codice DA RICHIEDERE ALL’ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI CONFCOMMERCIO DI RIFERIMENTO

La TOP CARD consentirà di accedere rapidamente in fiera e alla Buyer Top Lounge, al pad. 1 corsia U.