PITTI 2024: INVITO AL COCKTAIL DI FEDERAZIONE MODA ITALIA IN COLLABORAZIONE CON PITTI ALLA VIP BUYER LOUNGE

FEDERAZIONE MODA ITALIA ha il piacere di invitare i Consiglieri Nazionali, i Rappresentanti del Collegio dei Revisori e dei Probiviri e i Presidenti Federazione Moda Italia di tutte le Associazioni di Confcommercio al cocktail in collaborazione con PITTI IMMAGINE UOMO dal titolo “FEDERAZIONE MODA ITALIA – STILE, RICERCA, INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ”  che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze – VIP BUYER LOUNGE, Costruzioni Lorenesi, primo piano (vicino al Padiglione Centrale)

MERCOLEDI’ 10 GENNAIO 2024

dalle ore 11.00 alle ore 11.45

L’incontro – inserito nel Programma Ufficiale del PITTI (Calendario eventi del 10 gennaio) – sarà un’occasione per rivederci ed incontrare gli Organizzatori del Pitti.

Per motivi organizzativi, Vi chiediamo cortesemente di comunicare sin d’ora i nominativi dei partecipanti all’evento di mercoledì 10 GENNAIO 2024 scrivendo a fedmoda@confcommercio.it ENTRO IL 3 GENNAIO 2024.