FONDAZIONE ORLANDO: UN AIUTO DIRETTO ALLE IMPRESE DELL’EMILIA ROMAGNA

Cari Colleghi,

a seguito della terribile alluvione che ha colpito l’Emilia e soprattutto la Romagna, la Confcommercio si è mobilitata repentinamente con interventi diretti a sostenere le Imprese che hanno subito danni e chiuso l’attività per aiutarle nella ripartenza.

In tale direzione, la FONDAZIONE GIUSEPPE ORLANDO – Ente senza scopo di lucro costituito nel 2000 da Confcommercio-Imprese per l’Italia, è in prima linea per fornire aiuti concreti ed immediati alle popolazioni ed alle imprese colpite da calamità naturali come quella dei giorni scorsi in Emilia Romagna.

Fatte queste premesse e considerato che DONARE IL 5X1000 ALLA FONDAZIONE ORLANDO si tratta di UN AIUTO CONCRETO E SICURO, consiglieremmo a chi non avesse ancora deciso l’Ente destinatario del contributo del proprio “5 per mille Irpef” di scegliere la FONDAZIONE GIUSEPPE ORLANDO C.F. 97246640581 di cui indichiamo di seguito ANCHE le COORDINATE IBAN per contribuire con una DONAZIONE alla raccolta fondi a sostegno degli imprenditori della nostra categoria le cui attività hanno subito ingenti danni:

IT 45 K 08327 03247 0000 0000 0159

Il Presidente di Federazione Moda Italia

Giulio Felloni

Massimo Torti

CLICCA QUI PER LA LETTERA DELLA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE GIUSEPPE ORLANDO, MARISA TIBERIO.