VENDITE MODA: QUESTIONARIO SULL’ANDAMENTO DELLE VENDITE NEL MESE DI APRILE

Il monitoraggio del mese di MARZO 2023 ha registrato un incremento medio delle vendite di prodotti di MODA dell’8,7% rispetto allo stesso mese del 2022, con il 79% delle imprese associate che hanno risposto al questionario che ha registrato una crescita delle vendite (67%) o una stabilità (11%), a fronte di un 22% che ha registrato un calo (CLICCA QUI).

Federazione Moda Italia-Confcommercio promuove il consueto e importante monitoraggio sulle vendite NEL MESE DI APRILE 2023 rispetto allo stesso mese di APRILE 2022 al fine di valutare le tendenze di acquisto dei consumatori nei negozi di Moda, Tessile, Abbigliamento, Calzature, Accessori, Pelletteria, Tessile Casa ed Articoli Sportivi.

Gli esiti del sondaggio aiutano a conoscere  l’andamento dei consumi nei nostri negozi e i dati saranno utili anche alle Imprese associate per avere un riferimento del proprio posizionamento rispetto alla media delle vendite nazionali di settore.

Per questo, si chiede alle AZIENDE del settore MODA, attraverso il consueto coinvolgimento del Sistema delle Associazioni presso le sedi territoriali di Confcommercio, di COMPILARE il semplice QUESTIONARIO sull’andamento delle vendite nel mese di MARZO ENTRO LUNEDI’ 8 MAGGIO 2023.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO