MICAM MILANO – MIPEL – THE ONE MILANO – HOMI: LE FIERE DEL CALZATURIERO E DELLA PELLETTERIA, DELL’ACCESSORIO E DELLA MODA CON TANTI VANTAGGI PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Abbiamo il piacere di informarVi che, grazie alla partnership tra FEDERAZIONE MODA ITALIA e MICAM Milano – Salone Internazionale della calzatura, i SOCI del settore MODA che vorranno partecipare dal 17 al 20 settembre 2023 alle fiere di settore della calzatura – MICAM Milano; della pelletteria – MIPEL; dell’haut à porter femminile – TheONE Milano; del bijoux, al gioiello e all’accessorio moda – HOMI Fashion&Jewels Exhibition (quest’ultimo nelle giornate del 17 e 18 settembre) potranno accedere ai seguenti VANTAGGI ESCLUSIVI:

• REGISTRAZIONE ONLINE per il PASS D’INGRESSO che Vi consentirà l’ingresso GRATUITO a: MICAM Milano; MIPEL – Salone internazionale della pelletteriaTheONE Milano – Salone dell’haut à porter femminile e HOMI Fashion&Jewels Exhibition – dedicato al bijoux, al gioiello e all’accessorio moda. La registrazione potrà avvenire cliccando sul seguente LINK e permetterà l’accesso anche alla VIP LOUNGE.
  • ACCESSO ILLIMITATO alla “VIP LOUNGE” con i suoi servizi esclusivi (open bar/ristorazioneconcierge guardarobatransfer aeroportuali da/per fiera). Per entrare nella VIP Lounge occorre accreditarsi presso il DESK di FEDERAZIONE MODA ITALIA-CONFCOMMERCIO posizionato accanto alla stessa VIP LOUNGE al Padiglione 1 – A01 – D02
  • REGALO ai SOCI del CARTELLO con le parti della calzatura da identificare con materiali e i simboli corrispondenti DA ESPORRE OBBLIGATORIAMENTE IN NEGOZIO per evitare pesanti sanzioni ex D.Lgs. 190/2017. Il cartello potrà essere ritirato presso il DESK di FEDERAZIONE MODA ITALIA nell’area del MICAM – Padiglione 1 – A01 – D02.