TOSCANA FASHION: A Pistoia dal 6 all’8 marzo 2022 l’esposizione campionaria del settore calzature patrocinata da Federazione Moda Italia-Confcommercio

Toscana Fashion è una grande esposizione campionaria del settore CALZATURE riservata agli operatori del settore, protagonista a PISTOIA dal 6 all’8 marzo 2022 nella nuova location Toscana Fair di Via Bonellina 46 con il meglio delle collezioni autunno-inverno 2022-2023.

Una vetrina d’eccezione che mette in mostra le ultime tendenze del mondo delle calzature con Agenti di commercio provenienti dalla Toscana e, più in generale, dal Centro Italia che daranno vita a una tre-giorni all’insegna della moda.

Due sono gli appuntamenti annuali, uno a Marzo con la collezione autunno/inverno, e uno a Ottobre con le tendenze della primavera/estate.

La manifestazione, arrivata alla undicesima edizione, è organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e FNAARC – Federazione Nazionale Agenti e Rappresentanti di Commercio di Confcommercio – e con il patrocinio di Federazione Moda Italia – Federazione nazionale in rappresentanza delle attività del settore moda di Confcommercio – che collabora con l’iniziativa per dare maggior visibilità verso il target di riferimento costituito dai negozi di calzature della Toscana e, più in generale, del Centro Italia.

COME PARTECIPARE ?

1. Clicca qui per registrarti
  2. Consulta il sito per essere aggiornato sui rappresentanti presenti.
  3. Presentati il 6-7-8 MARZO 2022 all’accoglienza di TOSCANA FAIR (a Pistoia in Via Bonellina 46) e comunica il tuo nome e cognome insieme al tuo Green Pass.

COME RAGGIUNGERE TOSCANA FASHION ?

Le serre di Toscana Fair – che ospiteranno per la prima volta la fiera – si trovano a Pistoia in Via Bonellina, 46.

Come arrivare?

• Se ti muovi in TRENO, raggiungi la fiera in 15 minuti a piedi dalla stazione di Pistoia.
    Se ti muovi in AUTO a solo un minuto dall’uscita dell’autostrada A11 di Pistoia trovi la tua destinazione. Avrai a disposizione un ampio parcheggio gratuito di fronte alla struttura.

Per maggiori informazioni: Tel. 0573 991504 Valentina