TOSCANA FASHION: A Pistoia dal 24 al 26 settembre 2023 l’esposizione campionaria del settore calzature patrocinata da Federazione Moda Italia-Confcommercio

Federazione Moda Italia-Confcommercio patrocina Toscana Fashion, l’esclusiva esposizione campionaria del settore calzaturiero che torna protagonista, con il meglio delle collezioni primavera-estate 2024, dal 24 al 26 settembre 2023 a Pistoia, nella sede di Toscana Fair – Via Bonellina 46. Toscana Fashion è una grande vetrina riservata agli operatori del settore che mette in mostra le ultime tendenze del mondo delle calzature. Gli agenti di commercio provenienti dalla Toscana e, più in generale, dal Centro Italia, daranno vita a una tre-giorni all’insegna della moda e dei nuovi trend. La manifestazione, arrivata alla XIV edizione, è organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e FNAARC – Federazione Nazionale Agenti e Rappresentanti di Commercio di Confcommercio – e con il patrocinio di Federazione Moda ItaliaConfcommercio in rappresentanza delle attività del settore moda di Confcommercio.

Clicca qui per la registrazione a TOSCANA FASHION