MICAM RITORNA IN PRESENZA CON TANTE OPPORTUNITA’ PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA – CONFCOMMERCIO

DAL 19 AL 21 SETTEMBRE 2021 torna a Fiera Milano Rho il MICAM – Salone Internazionale della calzatura, in concomitanza con MIPEL – Salone internazionale della pelletteria, TheONE Milano – Salone dell’haut à porter femminile e HOMI Fashion&Jewels Exhibition – dedicato al bijoux, al gioiello e all’accessorio moda (quest’ultimo dal 18 al 20 settembre).

Finalmente il comparto calzaturiero riparte con una fiera in presenza e in tutta sicurezza. L’evento sarà una occasione per buyer e operatori commerciali del settore moda per scoprire le novità della stagione P/E 2022 e riallacciare le relazioni con i fornitori per costruire nuove occasioni di business e sostenere INSIEME la ripartenza del settore.

Per questo Federazione Moda Italia-Confcommercio ha stretto una partnership con MICAM riservando alle Aziende Associate una SERIE DI VANTAGGI che sarà possibile ottenere ESCLUSIVAMENTE contattando la propria Associazione provinciale di FederModa in tutte le Associazioni provinciali di Confcommercio.

In particolare, i VANTAGGI previsti per le aziende sono:

  1. un VIAGGIO ANDATA/RITORNO GRATUITO nella giornata di DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021  (viaggio gratuito riservato con priorità alle Aziende associate, in base ai posti disponibili secondo l’ordine cronologico delle prenotazioni pervenute all’Agenzia) su FRECCIA ROSSA diretto a MILANO RHO con partenza da ROMA, FIRENZE e BOLOGNA e da VENEZIA, VENEZIA MESTRE, PADOVA, VICENZA, VERONA, BRESCIA e con partenza da ANCONA, PESARO, RIMINI E FORLI’ su FRECCIA ROSSA diretto a MILANO CENTRALE;
  2. una registrazione all’evento RAPIDA e SICURA;
  3. l’accesso alla “VIP LOUNGE” (Al Padiglione 3) dove poter soffermarsi per una piacevole sosta CON SERVIZIO di CAFFETTERIA GRATUITA, durante tutti i giorni della manifestazione (dal 19 al 21 settembre);
  4. la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità normative in tema di etichettatura delle calzature, dei prodotti tessili e sull’utilizzo corretto dei termini cuoio, pelle e pelliccia e ritirare gratuitamente il CARTELLO con la rappresentazione delle parti della calzatura da identificare con materiali e i simboli corrispondenti (utile ad evitare pesanti sanzioni ex D.Lgs. 190/2017), presso il DESK SOS ETICHETTATURA di FEDERAZIONE MODA ITALIA con MICAM nell’area dedicata del Padiglione 3.

Articoli consigliati