QUESTIONARIO UE PER COMPRENDERE LE ESIGENZE DELLE PMI AL DETTAGLIO

La Commissione Europea – Direzione Generale per il Mercato Interno, l’Industria, l’Imprenditoria e le PMI (DG GROW – DG for Internal Market, Industry, Entrepreneurship and SMEs), nell’ambito di uno studio previsionale sull’ecosistema del commercio al dettaglio (CLICCA QUI per maggiori informazioni) ha avviato un’indagine comportamentale delle PMI con l’obiettivo di comprenderne le dinamiche decisionali nella loro attività quotidiana.

Data l‘importanza dell’impatto che l’indagine potrebbe avere sulle attività al dettaglio anche nel FASHION RETAIL italiano, chiediamo a tutte le Associazioni territoriali di inviare con URGENZA il questionario alle aziende associate e promuoverne le risposte (entro domenica 20 novembre 2022), chiedendo solo 5 minuti del loro prezioso tempo che saranno, però, importanti per la definizione delle politiche future della UE per il sostegno delle PMI del commercio al dettaglio nella loro TRANSIZIONE VERDE e DIGITALE.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO