Micam, Mipel e TheOneMiano: #RestartTogether

Un indicatore positivo arriva dal numero dei visitatori (22.274 operatori professionali) che hanno caratterizzato il ritorno in presenza alle fiere della moda, svoltesi dal 19 al 21 settembre a Milano-Rho fiera: Micam, il Salone internazionale della calzatura; Mipel, il Salone della pelletteria e TheOneMilano per l’haut-à-porter donna.

Federazione Moda Italia – Confcommercio, con un desk al MICAM, ha partecipato attivamente alle manifestazioni, incontrando rappresentanti delle imprese, della politica e tantissimi operatori commerciali: “Si riparte in presenza e bene con un rinnovato spirito di squadra lungo tutta la filiera della moda, dalla produzione all’artigianato passando attraverso gli agenti e rappresentanti e, last but not least, la distribuzione commerciale. Su questo abbiamo ragionato e lavorato verso quello che il Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, ha definito ‘Rinascimento della moda‘. Incontri interessanti in fiera e al desk di Federazione Moda Italia anche con l’On. Benedetta Fiorini, Segretario della X Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati; l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia, Guido Guidesi; l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Marche, Mirco Carloni“.

Un grazie anche ai numerosi imprenditori che ci sono venuti a trovare nella Vip Lounge