FEDERAZIONE MODA ITALIA ALL’EVENTO DI INTIMA GROUP LE “STELLE BEST SHOP AWARDS”

Federazione Moda Italia-Confcommercio ha partecipatol’11 febbraio 2023 con il Presidente Giulio Felloni e il Segretario Generale Massimo Torti all’evento Stelle Best Shop Awards, il famoso concorso che da 25 anni promuove il dialogo e le relazioni tra l’imprenditoria della produzione e quella commerciale, tra i brand di riferimento ed i migliori negozi italiani.

Il Gala di premiazione è il momento clou del Concorso Stelle Best Shop Awards, ideato da Pisani Editore e organizzato in Italia da Linea Intima,con Marco Pisani, che pone l’accento sul programma federatore della professione in Italia come la serata degli “Oscar” del settore; il Gala vede protagonisti i migliori negozi nazionali di Lingerie, Beachwear e trasversali al Prét-à-Porter.

La Giuria del concorso era composta da marchi di riferimento distribuiti in Italia che seleziona ogni anno i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale, classificati nelle categorie commerciali più significative per il consumatore: Reference Shop, Concept Store, Personal Touch Shop, Fitting Specialist oggi affiancati da nuovi premi per ulteriori specificità, ad esempio Web Specialist o Web Communication.

Per ciascuna categoria, tra tutti i negozi in nomination per il 2023 sono stati premiati i migliori, decretati dalla Giuria e da Linea Intima. I vincitori hanno ricevuto l’ambito premio in occasione della serata di Gala nella splendida cornice di Palazzo Borghese a Firenze –  sabato 11 Febbraio 2023.

I Brands in Giuria nel concorso Italiano 2023 sono: Anita, Bisbigli, Chantelle, Clara, Hanky Panky, Kris Line, Journelle, Iconique, Lise Charmel, Maryan Mehlhorn, Mey, Miss Bikini, Oscalito, Paladini, Simone Pérèle, Triumph, Zero363.

Il concorso 2023 è stato sponsorizzato da Iluna Group e patrocinato in esclusiva da FederazioneModaItalia – Confcommercio.

 

Federazione Moda Italia-Confcommercio ha partecipato con il Presidente Giulio Felloni e il Segretario Generale Massimo Torti alla fiera internazionale del settore intimo, lingerie, homewear, accessori e underwear, Immagine Italia & Co. alla Fortezza da Basso Firenze. Gli eventi, ai quali hanno partecipato molti rappresentanti di Federazione Moda con negozi top di settore, hanno favorito anche gli incontri con rappresentanti di Federazione Moda Italia sul territorio nazionale, aziende associate e non associate, ma che hanno già chiesto i riferimenti per associarsi nei vari territori dove siamo presenti. È stata anche un’occasione di confronto con i rappresentanti nazionali di CNA FederModa, Antonio Franceschini e Confartigianato Moda, Roberto Guaitoli, nell’ambito dei rapporti di filiera e con il Presidente di Slow Fiber, Dario Casalini, per affrontare insieme un percorso sulla moda sostenibile, associando anche la cultura del cibo con quella della Moda. Si sono anche consolidati i rapporti con gli organizzatori della manifestazione fieristica e la stampa di settore.

 

CLICCA QUI

Articoli consigliati