A Natale puoi…la campagna di comunicazione di Federazione Moda Italia per la promozione degli acquisti nei negozi di fiducia!

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, Federazione Moda Italia-Confcommercio propone una campagna di comunicazione, realizzata grazie alla collaborazione grafica di Confcommercio Ravenna, volta ad augurare buone feste e sensibilizzare i consumatori verso acquisti a Km zero, nei negozi di fiducia, contribuendo così a far brillare le nostre città.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO AUGURIO

La campagna si articola su tre immagini (che potranno essere scaricate ed utilizzate come LOCANDINE o sui SOCIAL NETWORK) con lo stesso claim “A Natale puoi…far brillare la tua città. A Natale puoi…fare acquisti con il cuore”.

Le immagini possono essere personalizzate dalle Associazioni territoriali di Confcommercio con i propri loghi (nelle foto con la donna con il sorriso e con la bambina e l’albero di Natale il logo andrebbe collocato in alto a sinistra; mentre nella foto con la donna con tanti pacchetti il logo andrebbe inserito nello spazio rosso a sinistra della scritta “A Natale puoi…”).

CLICCA sui seguenti link per scaricare le immagini in formato .jpg o .pdf :

layout con tanti pacchetti in formato .jpg

layout con tanti pacchetti in formato .pdf

layout con donna con sorriso in formato .jpg

layout con donna con sorriso in formato .pdf

layout con bimba e albero di Natale in formato .jpg

layout con bimba e albero di Natale in formato .pdf

layout con tanti pacchetti in formato social
layout con donna con sorriso in formato social
layout con bimba e albero di Natale in formato social