FEDERAZIONE MODA ITALIA E ASSOMODA: RECIPROCO INTERESSE ALLA SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO DISTRIBUTIVO ITALIANO

Presso la sede di Federmoda di Corso Venezia 53 a Milano si sono incontrati i Presidenti di Federazione Moda Italia, Giulio Felloni, ed il Presidente di Assomoda, Maurizio Governa, accompagnati dai rispettivi Segretari Generali, Massimo Torti e Luca Merlini.

Un momento di confronto importante che ha permesso di verificare quanti obiettivi comuni le due Associazioni del Sistema Confcommercio abbiano. In particolare, si è affrontato il reciproco interesse a salvaguardare il patrimonio distributivo di cui il nostro Paese dispone, promuovendo il benessere dei negozi fisici di prossimità in Italia che significa anche sostegno al turismo e alla cultura che la storia delle nostre attività possono testimoniare.

I Presidenti Giulio Felloni e Maurizio Governa hanno iniziato a studiare delle possibili azioni comuni per il rilancio delle imprese rappresentate con particolare riferimento alla presenza di entrambe le Associazioni al Tavolo della Moda del MISE – Ministero dello Sviluppo Economico.