iNovaRetail: In Federazione Moda Italia un incontro con le imprese che hanno aderito al progetto di innovazione del fashion retail

Il 31 marzo 2022, presso la sede di Federazione Moda Italia in Corso Venezia, 53 – Milano, dopo un periodo forzato dovuto alla pandemia si torna a parlare “in presenza” di iNovaRetail, la soluzione sviluppata da Disignum SRL, in partnership con Federazione Moda Italia-Confcommercio per il mondo moda che trasforma il negozio tradizionale in un sistema dinamico e intelligente.

Disignum SRL organizza un evento con i suoi migliori clienti per ricapitolare quanto è stato fatto nel corso di questo anno ed analizzare insieme quali sono i principali aspetti da perfezionare sul progetto. Durante l’incontro verrà organizzato un momento di condivisione dell’esperienza dei clienti con l’utilizzo della piattaforma. Il riscontro dovrà servire per apportare ulteriori miglioramenti a iNovaRetail e per definire in ogni suo dettaglio il piano di evoluzione per l’anno 2022.

“È un’iniziativa molto interessante che abbiamo fortemente voluto per sviluppare un progetto sempre più tagliato su misura per i nostri negozi secondo un approccio bottom-up. La condivisione delle esperienze è fondamentale per la crescita del settore e per delineare innovative strategie offline e online all’interno del punto vendita” afferma Massimo Torti, Segretario Generale di Federazione Moda Italia – Confcommercio.

“Continuiamo a pensare che questo momento di condivisione con i nostri clienti sia fondamentale per costruire sempre più una soluzione su misura/ad hoc per il settore moda” afferma Marco Andolfi, Amministratore Delegato della società con sede a Milano.