STELLE BEST SHOP AWARDS 2024: Il 10 febbraio a Firenze il 26° Gala di Intima Group

Stelle Best Shop Awards è il famoso Concorso che nel 2024, per il 26esimo anno, promuove il dialogo e le relazioni tra l’imprenditoria della produzione e quella commerciale, tra i brand di riferimento ed i migliori negozi italiani del settore lingerie, beachwear e resortwear.

Dopo cinque lustri il concorso è oggi ancor più rappresentativo, determinante e di riferimento: oggi il suo Gala è considerato “La serata degli Oscar della professione”.

Il Gala di premiazione infatti è il momento clou del Concorso annuale, e pone l’accento sul programma federatore della professione in Italia; il Gala vede protagonisti i migliori negozi nazionali di Lingerie, Beachwear e trasversali al Prét-à-Porter.

Tra i 100 negozi italiani in Nomination, saranno premiati i migliori, per il 2024, decretati dalla Giuria e da Linea Intima in occasione del Gala a Palazzo Borghese sabato 10 Febbraio 2024 dove sono attesi 280 ospiti tra Top Retailers e Vip.

Le Stelle Best Shop Awards è un concorso ideato da Pisani Editore e organizzato in Italia da Linea Intima, BtoB Magazine lingerie e beachwear, leader sul mercato dal 1957 e patrocinato da Federazione Moda Italia-Confcommercio che sarà presente con il Presidente Giulio Felloni e il Segretario Generale, Massimo Torti.

CLICCA QUI