SHOPPING TOURISM Il forum italiano – Milano 23 febbraio 2024

Shopping Tourism – il forum italiano, il primo forum sul turismo dello shopping in Italia, è la giornata d’incontro per sostenere lo sviluppo dello shopping tourism nel nostro paese e contribuire alla sua conoscenza quale fenomeno in crescita e dal potenziale particolarmente elevato in Italia.
Dopo le precedenti sei edizioni (Venezia 2016, Roma 2017, Firenze 2018, Milano 2019, Ancona-Bologna-Venezia 2022, Roma 2023) il forum torna nel 2024 con tappa a Milano. Ogni edizione del forum ha affrontato il tema dello shopping tourism attraverso tavole rotonde e interventi sempre diversi, con ospiti locali e non, fornendo così spunti interessanti sia a livello locale che nazionale.
L’evento si terrà il 23 febbraio 2024 alle ore 9 presso Palazzo Castiglioni Corso Venezia 47 Milano.
Alle ore 10,30 nella sessione “La moda Made in Italy come traino per lo Shopping Tourism” interverrà il Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni.

CLICCA QUI per info, programma e per accreditarsi