APPELLO UNITARIO DI FEDERAZIONE MODA ITALIA, FEDERPREZIOSI E FEDERMOBILI: IL FUTURO NON SI CHIUDE

IL FUTURO NON (SI) CHIUDE!

E’ l’appello unitario delle tre Federazioni di Confcommercio del settore moda (FEDERAZIONE MODA ITALIA), preziosi (FEDERPREZIOSI) e mobili (FEDERMOBILI), per la riapertura dei negozi di abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori, preziosi e dei mobili in zona rossa.

Costretti alle diverse chiusure ad intermittenza in zona rossa, chiediamo al Governo di riaprire, seppure con limitazione agli accessi, e di non essere più considerati attività di rischio contagi.