MICAM – MIPEL – THE ONE MILANO : LE FIERE DEL CALZATURIERO, DELLA PELLETTERIA, DELL’ACCESSORIO E DELLA MODA CON TANTI VANTAGGI PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

FEDERAZIONE MODA ITALIA sarà presente con un DESK Istituzionale al MICAM – Salone Internazionale della calzatura da DOMENICA 19 a MERCOLEDI’ 22 febbraio 2023 per ospitare tutte le aziende del settore MODA associate alla Federazione presso le Confcommercio territoriali che saranno presenti alle fiere di settore della calzaturaMICAM; della pelletteriaMIPEL; dell’haut à porter femminile e pellicceriaTheONE Milano, con i seguenti VANTAGGI ESCLUSIVI :

REGISTRAZIONE ONLINE per il PASS D’INGRESSO GRATUITO a: MICAM; MIPEL – Salone internazionale della pelletteria, TheONE Milano – Salone dell’haut à porter femminile.

ACCESSO ILLIMITATO alla “VIP LOUNGE” con i suoi servizi esclusivi e gratuiti per i SOCI (transfer aeroportuali, servizio guardaroba, concierge, l’open bar con caffè e paticceria, light lunch, aperitivo). Per entrare nella VIP Lounge occorre accreditarsi presso il DESK di FEDERAZIONE MODA ITALIA-CONFCOMMERCIO posizionato accanto alla stessa VIP LOUNGE al Padiglione 1 – B09

CARTELLO SPECIALISTICO DA ESPORRE OBBLIGATORIAMENTE IN NEGOZIO con l’indicazione delle parti della calzatura da identificare e i materiali e i simboli corrispondenti per evitare pesanti sanzioni ex D.Lgs. 190/2017. Il cartello potrà essere ritirato GRATUITAMENTE presso il DESK di FEDERAZIONE MODA ITALIA nell’area del MICAM – Padiglione 1 – B09.

CLICCA QUI per la registrazione al MICAM

Articoli consigliati