FEDERAZIONE MODA ITALIA: IL 14 GENNAIO A PAVIA CONVEGNO DI NOVA TICINUM SU IL MADE IN ITALY DELLA MODA TRA NUOVE TENDENZE E SOLIDE TRADIZIONI

Federazione Moda Italia-Confcommercio è stata invitata il 14 gennaio 2022 alle 18.00 presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia a partecipare al convegno “Il Made in Italy della moda, tra nuove tendenze e solide tradizioni“, organizzato da Nova Ticinum, Associazione culturale che promuove la conoscenza della storia, dei costumi, dell’arte e di tutti gli aspetti della cultura, dell’economia e della scienza, presieduta dal noto cardio chirurgo, Professor Mario Viganò.

All’evento, moderato dal Direttore de “Il Ticino”, Sandro Repossi, sono intervenuti:

• Massimo Torti, Segretario Generale di Federazione Moda Italia-Confcommercio;
  • Maurizio Marinella, Imprenditore delle cravatte e CEO di E. Marinella, fra i top manager d’Italia 2021 nella classifica FORBES Italia 2021;
  • Riccardo Ravizza, CEO di Annabella Spa.

LA PROVINCIA PAVESE del 13 gennaio 2022

IL TICINO del 21 gennaio 2022