Indagine consumi MODA: Monitoraggio andamento delle vendite del mese di AGOSTO 2021 ed esiti del mese di luglio 2020

L’ultimo monitoraggio di Federazione Moda Italia-Confcommercio sull’andamento delle vendite nei negozi di moda nel mese di LUGLIO 2021 ha riscontrato un incremento del 14,1% rispetto allo stesso mese del 2020, confermando il trend del ritorno agli acquisti nei negozi di prossimità, dopo i cali di gennaio 2021 (-41,1%) e febbraio (-23,3%) e i facilmente prevedibili incrementi di marzo (+9,2%), aprile (+24,3%), maggio (+34,7%) e giugno (+16,6%).

Chiediamo ora un coinvolgimento delle aziende – sempre attraverso le Associazioni di riferimento – per la compilazione, possibilmente ENTRO IL 14 SETTEMBRE 2021, del semplice e veloce QUESTIONARIO utile a conoscere l’andamento delle vendite nel MESE DI AGOSTO 2021 sul MESE di AGOSTO 2020 (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO).

Gli esiti saranno comunicati attraverso le nostre newsletter e saranno utili alle imprese per avere un benchmark di riferimento.

CLICCA QUI PER CONOSCERE L’ESITO DEL MESE DI LUGLIO 2021