Il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ricorda lo stilista: “Ha dato al nostro Paese un contributo straordinario in termini di immagine e prestigio, prima ancora che economico e sociale”
Il presidente di Confcommercio ricorda lo stilista: “Ha dato al nostro Paese un contributo straordinario in termini di immagine e prestigio, prima ancora che economico e sociale”.
“Con Giorgio Armani l’Italia perde un maestro dello stile e un simbolo di eleganza, creatività e imprenditorialità riconosciuto a livello internazionale. Ambasciatore del made in Italy, ha dato al nostro Paese un contributo straordinario in termini di immagine e prestigio, prima ancora che economico e sociale. Per Milano e la Lombardia, in particolare, Armani è stato molto più di un grande stilista: è stato un protagonista capace di generare valore, occupazione e cultura. La sua eredità continuerà a illuminare il nostro Paese”. Così il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ricorda il grande stilista scomparso il 4 settembre scorso.
Il Presidente di Federazione Moda Italia, Giulio Felloni: “La moda perde un punto di riferimento straordinario”
“La moda perde un punto di riferimento straordinario per il buon gusto, lo stile e il design Made in Italy. La sua eleganza, la sua visione e la coerenza di un’artista che ha trasformato un mestiere in un’arte resteranno un patrimonio comune per sempre”: così Giulio Felloni, presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio, esprime cordoglio per la scomparsa di Giorgio Armani.
L’intervento del Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni, alla trasmissione ZTL del Giornale Radio https://giornaleradio.fm/puntate/ztl-di-giovedi-04-settembre-2025/ sulla scomparsa di Giorgio Armani e su cosa ha rappresentato per la moda e il made in Italy
CLICCA QUI PER IL LINK ALLA NOTIZIA SUL SITO DI CONFCOMMERCIO