SALDI: MONITORAGGIO DEL MESE DI GENNAIO 2023

Il monitoraggio di Federazione Moda Italia-Confcommercio sulle vendite nei primi 15 giorni di GENNAIO 2023 (CLICCA QUI) ha evidenziato un incremento del 4,8% delle vendite nei negozi di moda, con il 74% delle imprese associate che hanno risposto al questionario che ha avuto un aumento delle vendite (47%) o stabilità (27%), a fronte di un 26% che ha registrato un calo (clicca qui per leggere l’intervista al Presidente di Federazione Moda Italia – Confcommercio, Giulio Felloni a AdnKronos del 27 gennaio 2023).

Federazione Moda Italia-Confcommercio promuove il consueto e importante monitoraggio sulle vendite nel MESE di GENNAIO 2023 rispetto al mese di gennaio 2022 al fine di valutare le tendenze di acquisto dei consumatori nei negozi di Moda, Tessile, Abbigliamento, Calzature, Accessori, Pelletteria, Tessile Casa ed Articoli Sportivi nel periodo dei saldi.

Gli esiti del sondaggio aiutano a conoscere  l’andamento dei consumi nei nostri negozi e i dati saranno utili anche alle Imprese associate per avere un  un riferimento del proprio posizionamento rispetto alla media delle vendite nazionali di settore, ma anche per valutare e definire le strategie di acquisto delle prossime forniture.

Per questo, si chiede alle AZIENDE del settore MODA, attraverso il consueto coinvolgimento del Sistema delle Associazioni presso le sedi territoriali di Confcommercio, di COMPILARE il semplice QUESTIONARIO sull’andamento delle vendite in quest’avvio dei SALDI INVERNALI ENTRO GIOVEDI’  2 FEBBRAIO 2023.

CLICCA QUI PER COMPILARE QUESTIONARIO